Sempre più imprese, oggi, si occupano di produzioni biologiche nei diversi comparti agroalimentari. La certificazione biologica è una delle certificazioni alimentari volontarie più diffuse nel mercato di questo settore.
Isa sleeve, nell’ambito di rilevanti investimenti messi in atto in questo 2023 che si sta concludendo, indirizzati ai servizi di applicazione sleeve termoretraibili, verniciatura e sublimazione, ha voluto dedicare anche una parte delle proprie risorse per ottenere la certificazione “BIO”; al momento “prima ed unica azienda”, ad averla conseguita per l’applicazione di sleeve termoretraibili su prodotti della filiera Bio.

Si tratta di un certificato rilasciato da un organismo preposto, che riconosce alle aziende che agiscono in vari ambiti della filiera agroalimentare e zootecnica (dalla produzione alla commercializzazione) il raggiungimento di determinati standard imposti dall’Unione Europea.   La certificazione viene concessa alle aziende soltanto al termine di un iter di valutazione sui processi produttivi, adottati in azienda, iter che porta, tra le altre, all’autorizzazione dell’utilizzo del marchio “BIO”.

Rivolgetevi a noi per informazioni e valutazione di questa nuova tipologia di servizio !
www.isasleeve.com