Nuovo sito online!

Abbiamo ri-progettato il nostro sito internet partendo da una veste grafica pulita e lineare che dia risalto alle nostre produzioni e valorizzi i nostri spazi. E’ stato allestito un set fotografico e sono stati realizzati gli scatti dei progetti realizzati ambientandoli nei nostri reparti produttivi.
La ricerca di continue soluzioni tecnologiche innovative per il nostro lavoro è la fisolofia aziendale, con la stessa logica per far conoscere “da dentro” la nostra sede abbiamo realizzato un tour 3D immersivo innovativo che trovate qui:

Oltre alla possibilità di guardare dentro la nostra realtà, abbiamo realizzato una panoramica aerea della zona, la nostra sede è ubicata in una zona molto comoda per l’autostrada e gli snodi per Milano, Malpensa, Como e la vicinissima Svizzera che permette alla logistica e ai trasporti comodità e celerità nelle operazioni di consgna e ritiro. Guarda il tour areo

Infine, per poter raggiungere nuovi potenziali clienti e mantenere informati gli attuali abbiamo attivato LINKEDIN per far conoscere, anche su questa piattaforma, le nostre attività.

Seguici sui nostri canali social

Potrebbero interessarti anche...

Isa Sleeve Certificata “BIO”

Sempre più imprese, oggi, si occupano di...

Metallizzazione del vetro?

Metallizzazione del Vetro?No! Vernice a base...

In Isa Sleeve …. giochiamo anche a Tetris

In isa sleeve .... giochiamo anche a Tetris Nei...

Uno sleeve ben applicato è come un vestito su misura

Uno sleeve ben applicato è come un vestito su...

Maggio 2023 – riassunto e novità

Maggio 2023 - riassunto e novitàIn 26 anni di...

Redazionale IPCM Verniciatura

[dsm_text_divider header=""...

Fluo

[dsm_text_divider header=""...