Martini Rosso e Bianco (Limited Edition)

IL PROGETTO

Con la MARTINI® Limited Edition, i clienti possono ottenere un’emozionante storia di corse a casa. Dalla fine di luglio, MARTINI® Bianco e MARTINI® Rosso saranno disponibili per un breve periodo in un design distintivo da competizione. Inoltre, le promozioni PoS, i display, le competizioni, i social media e le attività di pubbliche relazioni completano l’interessante pacchetto di misure della sponsorizzazione WILLIAMS MARTINI RACING in aggiunta alla traccia.

MARTINI® è stata un’icona di stile da corsa sin dagli anni ’60, con le sue famose strisce da corsa, e ha scritto una storia unica in Formula 1 ™. Quest’anno, MARTINI® ritorna in Formula 1 ™ come Title Sponsor del team WILLIAMS MARTINI RACING.

Le esclusive strisce MARTINI Racing ™ dell’edizione speciale limitata attirano molta attenzione sullo scaffale e attirano i clienti con il loro straordinario design. Dalla fine di luglio, l’ambito classico – MARTINI® Bianco à 300.000 bottiglie e MARTINI® Rosso à 70.000 bottiglie – sarà disponibile per breve tempo presso i partner commerciali partecipanti in Germania nella dimensione commerciale di 0,75 litri.

LA LAVORAZIONE

CATEGORIA: SPIRITS DRINKS
MATERIALE USATO: SHRINK SLEEVE
TECNICA: TERMORETRAZIONE A VAPORE
TIRATURA: oltre un milione
CONFEZIONE: Pallet da 470 pezzi
TEMPI PRODUZIONE: 2500 pezzi / ora

  SCARICA LA SCHEDA DI QUESTO PRODOTTO

Vuoi maggiori informazioni su questo proGETTO?

MARTINI ROSSO E BIANCO RACING

VEDI LE LAVORAZIONI DELLA STESSA CATEGORIA:

> OPPURE VAI A TUTTE LE CATEGORIE